Moringa Recoded l’integratore per Purificare l’Organismo

Moringa Oleifera è un albero che cresce nella fascia equatoriale e sud tropicale, principalmente in sud America e nella zona dell’Himalaya. Può raggiungere fino ai 10 metri di altezza ed è caratterizzato da un tronco di legno spugnoso dalla consistenza molle, da cui partono rami penduli con foglie molto robuste e piccoli fiori bianchi. I frutti hanno l’aspetto di baccelli legnosi contenenti numerosi semi scuri.

Caratteristiche di Moringa 

Tutta la pianta è commestibile e possiede efficaci proprietà nutrizionali dovute all’elevato contenuto di proteine ricche di aminoacidi essenziali; questa caratteristica si verifica soltanto in Moringa che è l’unica pianta con tali requisiti. Le foglie, dal sapore simile a quello degli spinaci, contengono notevoli percentuali di vitamine e numerosi sali minerali. I frutti, consumati di solito bolliti, offrono un sapore analogo a quello degli asparagi; i semi, che si mangiano tostati oppure bolliti, hanno un gusto molto simile a quello dei ceci. Dai semi si ricava un olio ricchissimo di acido oleico, un grasso insaturo estremamente salutare per l’organismo; anche le radici sono edibili e presentano un aroma piccante analogo a quello del rafano.

Proprietà di Moringa 

Chiamata con il nome di “albero dei miracoli”, questa pianta è stata impiegata da sempre nella cura di alcune malattie verso cui ha mostrato efficaci proprietà terapeutiche. Le patologie più comunemente trattate con gli estratti di Moringa sono quelle di natura cardio-vascolare, respiratoria e digestiva; il diabete e numerose forme di anemia. Le sue proprietà curative dipendono dalla presenza di vitamina A, vitamine del gruppo B e vitamina C, che insieme ad alcuni minerali, come fosforo, magnesio, potassio, calcio, zinco e ferro, contribuiscono a rendere Moringa un vero e proprio “superfood”.

Moringa Integratore

Benefici derivanti dall’impiego di Moringa

Proprietà antinfiammatorie

Grazie alla presenza di numerosi aminoacidi essenziali (che l’organismo non è in grado di sintetizzare), Moringa assicura un equilibrato apporto nutrizionale che garantisce il corretto svolgimento delle funzioni metaboliche. In caso di processi infiammatori questa pianta agisce migliorando le prestazioni del sistema immunitario che è in grado di contrastare numerosi disturbi. Inoltre contiene alcuni composti antibatterici che modificano l’attività di molti sistemi enzimatici, bloccando la proliferazione dei processi infiammatori.

Proprietà antiossidanti

L’elevata quantità di poilfenoli, flavonoidi, quercitina ed acido ascorbico presenti nella pianta assicura un’efficace azione antiossidante verso i radicali liberi, inibendo anche l’ossidazione dei grassi e delle proteine.

Proprietà digestive

Moringa previene disturbi digestivi e degenerativi dell’apparato gastro-intestinale, come ulcera, dispepsia e colite ulcerosa; è anche in grado di potenziare la funzionalità epatica.

Proprietà metaboliche

Questa pianta contribuisce a tenere sotto controllo l’indice glicemico mediante l’azione dell’acido clorogenico; gli isotiocianati contenuti nelle sue foglie prevengono l’insorgenza del diabete mellito in individui predisposti.

Proprietà anti-stressogene

Le foglie di Moringa si comportano come potenti agenti adattogeni, contrastando in maniera naturale gli effetti dello stress a livello psico-fisico, potenziando inoltre la resistenza alla fatica.

Che cos’é Moringa Recoded

Moringa Recoded è un innovativo integratore formulato per depurare l’organismo, purificandolo da tutte le sostanze nocive per il suo benessere.
Le numerose proprietà salutari di tale prodotto consentono di potenziare il sistema immunitario, disintossicare gli organi, diminuire lo stimolo dell’appetito ripristinando il normopeso, favorire un sonno fisiologico e riposante e soprattutto riequilibrare l’energia vitale.

Questo integratore contiene soltanto principi naturali senza alcun composto chimico e pertanto può venire utilizzato senza alcuna controindicazione.
I suoi componenti sono:

  • arancia, che per l’elevata percentuale di vitamina C contribuisce a potenziare l’azione antiossidante contro i radicali liberi;
  • carote, contenenti notevoli quantità di vitamina A, necessaria per il benessere dell’apparato tegumentario;
  • banane, estremamente ricche di potassio, un elemento indispensabile per la salute del muscolo cardiaco.

Un’ulteriore funzione di Moringa Recoded è quella relativa al controllo del peso, grazie ad un duplice meccanismo che da un lato controlla il senso della fame agendo sul centro dell’appetito e dall’altro minimizza la ritenzione idrica favorendo la diuresi. La specifica formulazione di questo integratore contribuisce ad accelerare i processi metabolici, aumentando la mobilizzazione dei lipidi accumulati sotto forma di pannicoli adiposi.

Il prodotto è formulato in capsule, da assumere circa 30 minuti prima dei due pasti principali; la confezione da 60 capsule è sufficiente per un mese di trattamento. Il prodotto è disponibile presso il sito ufficiale che lo spedisce direttamente presso il proprio domicilio, dopo la compilazione di un semplice modulo d’ordine.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.