AllerGo Away per Naso e Gola, Integratore contro l’Allergia

AllerGo Away è un rimedio naturale contro i sintomi delle allergie primaverili dovute al polline come starnutire, avere raffreddori, lacrimare, avvertire prurito e fastidio a naso e occhi oltre ad altre sintomatologie più specifiche. 

AllerGo away: che cos’è e come agisce?

L’integratore per il benessere di naso e gola ha proprietà antistaminiche e agisce in modo simile al cortisone riducendo le infiammazioni causate dalle reazioni allergiche che si manifestano nelle vie respiratorie ma anche a livello cutaneo. AllerGo Away inoltre regola l’azione neurovegetativa polmonare favorendo la respirazione involontaria e quindi anche durante la notte garantendo una buona qualità del sonno. Agisce come antinfiammatorio, antiallergico e antidolorifico permettendo di svolgere le normali attività quotidiane e lavorative senza alcun problema. Lo spray è inoltre un naturale stimolante del sistema immunitario e combatte, quindi, l’insorgere di eventuali infezioni. Un vero toccasana per l’organismo ad effetto tonificante che libera dai disagi e dal malessere provocato dalle allergie 

Ingredienti e Utilizzo

Lo spray si utilizza iniziando le applicazioni nel periodo che precede la stagione primaverile ovvero i mesi in cui vi è la fioritura delle piante che provocano reazioni allergiche con la diffusione del polline. La dose consigliata per rendere il prodotto efficace è di 2-3 erogazioni al dì che si possono aumentare fino a 4 volte al giorno nelle fasi acute. Sulla confezione vi sono tutte le indicazioni necessarie per stabilire il dosaggio ideale per il proprio caso specifico e l’esperienza ne stabilirà meglio il dosaggio personale ideale.

AllerGo Away è composto da ingredienti naturali come Ribes nigrum, Rosa canina ed Elicriso. Questa formulazione lo rende adatto a tutti e particolarmente efficace a coloro che cercano un prodotto leggero e che non provoca stanchezza come i classici antistaminici. Lo spray non presenta controindicazioni né effetti collaterali. Nessuno delle perone che lo hanno utilizzato ha segnato, fino ad oggi, problematiche relative all’utilizzo di tale prodotto. 

Sconsigliato l’utilizzo del prodotto, per precauzione, in caso di gravidanza, allattamento e nei casi di intolleranze o ipersensibilità ad uno specifico ingrediente indicato sul bugiardino. Come ogni prodotto medicinale, anche se totalmente naturale, è buona norma conservarlo lontano dalla portata dei bambini e possibilmente, in un luogo asciutto e fresco dove non arrivano i raggi del sole. Lo spray non deve essere utilizzato dopo la data di scadenza.

Cosa lo rende speciale

La composizione di AllerGo Away è costituita da Gemmo-derivati, un dettaglio fondamentale che rende questo prodotto particolarmente efficace e delicato. Le gemme di alberi e arbusti vengono utilizzati in rimedi della medicina naturale da quando il medico belga Pol Henry li introdusse per la prima volta negli anni ’60. In seguito la stessa pratica è stata seguita dall’omeopata francese Max Tetau sviluppandone l’uso clinico come gemmoterapia clinica in qualità di terapia curativa. I gemmo-derivati contengono l’energia racchiusa nelle gemme e nelle parti delle piante che si stanno evolvendo. 

In ogni gemma è racchiuso il progetto dell’intera pianta, le informazioni che specificano quale aspetto avranno foglie, rami, fiori e frutti. Le caratteristiche fondamentali delle gemme sono proprio relative alla capacità di esercitare, a livello energetico, un effetto stimolante su ogni organo preposto alla disintossicazione partendo dalle cellule. Questa azione viene definita drenaggio e vede coinvolti in particolar modo gli organi emuntori come pelle, fegato, polmoni, rene e intestino. I gemmo-derivati intervengono in modo delicato ma profondo e hanno la tendenza a definire nuovi equilibri dell’organismo. Agiscono in modo positivo soprattutto nei disturbi cronici e in ogni fase acuta stimolando gli organi preposti intervenendo nelle situazioni di emergenza come la reazione allergica.

AllerGo Away sfrutta il potere dei gemmo-derivati che tra le qualità, hanno quella di non avere nessun carattere tossico oltre ad essere un forte drenante. Inoltre possono essere associati ad una cura fitoterapica tradizionale oltre che all’omeopatia e altri tipi di cure farmacologiche anche se è sempre consigliabile far presente al proprio medico l’utilizzo di ogni prodotto anche a base naturale se si stanno seguendo particolari terapie farmacologiche. Lo spray utilizzato dai consumatori che soffrono regolarmente di disturbi allergici, si è rivelato utile allo scopo. Gli utilizzatori si sono detti soddisfatti ed hanno avuto una sensazione di freschezza e benessere dopo poche applicazioni. 

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.