Foskolin Active, l’integratore per Dimagrire: Come Funziona

Uno dei prodotti che si sta affermando sempre di più in commercio nell’ultimo periodo è Forskolin Active, un’integratore che permette sia di dimagrire in modo naturale sia di migliorare sensibilmente la circolazione sanguigna. Inutile sottolineare come la sola assunzione del prodotto da sola non sia necessaria per ottenere una perdita di peso in quanto bisogna sempre che sia accompagnata da una dieta equilibrata e ipocalorica. Scopriamo insieme che cos’è Forskolin Active.

In cosa consiste, come funziona e come usare Forskolin Active

Come abbiamo accennato, Forskolin Active è un integratore alimentare, completamente naturale, che contiene forskolina una sostanza che si ottiene dall’estrazione della radice della pianta Coleus Forskohlii. La forskolina già da diverso tempo era utilizzata sia nella medicina ayurvedica sia in quella tradizionale per prevenire disturbi cardiaci e contrastare l’ipertensione. Recenti studi hanno però evidenziato come questa sostanza sia anche in grado di bruciare i grassi, purché sia segua come detto un regime alimentare ipocalorico e si abbini una regolare attività fisica.

Se la forskolina viene utilizzata per prevenire le patologie cardiache e l’ipertensione è necessario che sia il medico di base a consigliarne l’utilizzo in quanto bisogna valutare la sua interazione con altri farmaci. Nel caso invece lo scopo sia quello di avere un integratore alimentare che aiuti a bruciare i grassi non ci sono problemi. La forskolina stimola la produzione di Camp (adenosina monofosfato ciclico), sostanza che permette di ridurre i trigliceridi nel corpo, bruciare i grassi, aiutare la sintesi proteica e migliorare la produzione di energia per l’organismo. Le azioni svolte dalla forskolina andranno ad essere attive esclusivamente sulla massa grassa dell’organismo senza che la massa muscolare ottenga una riduzione.

In commercio oggi esistono diversi prodotti a base di forskolina ma per essere certi di assumere il dosaggio giusto è opportuno rifarsi al foglietto illustrativo. L’integratore deve comunque contenere una percentuale di forskolina compresa tra il 10 e il 20% e l’assunzione deve essere ripartita nel corso della giornata. Infatti è consigliabile assumere tra 100 e 300 mg di prodotto che equivalgono a 20-60 mg di forskolina. Pur essendo un prodotto interamente naturale, non è consigliabile assumere Forskolin Active quando si segue una terapia farmacologica per l’ipertensione, sensibilità al principio attivo del prodotto, terapie con farmaci anticoagulanti e per il diabete, stato di gravidanza e allattamento, disturbi dell’apparato gastro-esofageo.

Recensioni su Foskolin Active

Per comprendere se questo prodotto sia realmente efficace, è necessario rifarsi alle opinioni rilasciate da coloro che hanno già acquistato il prodotto e lo hanno utilizzato. Stefania, infatti, dichiara che è rimasta incuriosita da quanto promesso dall’assunzione delle pillole di Forskolin e ha deciso di acquistarlo per abbinare l’assunzione della forskolina alla sua dieta; dopo 3 settimane di utilizzo i risultati sono davvero strabilianti e ha riscontrato una maggiore velocità nella perdita di peso.

Anche Renata, una ragazza di 30 anni impiegata, parla in maniera molto positiva di questo prodotto; segue da tempo una dieta bilanciata ma da circa 1 mese ha abbinato anche le pillole di Forskalin Active e insieme alla perdita di massa grassa ha riscontrato un miglioramento della tonicità muscolare e un maggiore energia dell’intero organismo. Valeria invece era un po’ appesantita da tre gravidanze e, pur seguendo il consiglio di un’amica che aveva già utilizzato Forskolin, era molto scettica. Sono ormai 3 mesi che sta prendendo le pillole e il suo stato fisico è notevolmente migliorato e crede che continuanto su questa strada recupererà l’intera tonicità.

Conclusioni

Dalla disamina appena effettuata, possiamo considerare Forskolin Active come un integratore efficace nella riduzione della massa grassa corporea e nel miglioramento della tonicità muscolare a condizione che sia assunto in maniera costante e seguendo una dieta alimentare bilanciata.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.