B-Selfie Volume è lo strumento ideale per rendere le proprie labbra più sensuali e carnose. È la miglior alternativa a tutti i filler tradizionali, dato che questi possono portare a complicazioni più o meno gravi sia a livello estetico che salutare. B-Selfie Volume può essere applicato facilmente e in modo completamente autonomo, dato che si applica come un cerotto. Inoltre è completamente indolore ed il risultato è visibile dopo sole 2 ore di trattamento e durano fino a 36 ore. È universale e si adatta a tutte le esigenze. Infine porta a miglioramenti anche a lungo termine poiché grazie all’EGF, è l’unico prodotto capace di rivitalizzare il vermiglio.
Come funziona B-Selfie Volume?
B-Selfie Volume è un cerotto su cui sono applicati dei micro-aghi composti da acido ialuronico e EGF (fattore di crescita dell’epidermide) cristallizzati, che si dissolvono nella pelle entro un paio di ore e riescono a raggiungere gli strati più profondi della pelle. L’acido ialuronico è già presente naturalmente nei nostri organismi ed ha la funzione di mantenere il derma idratato ed elastico proteggendo e ringiovanendo la pelle. L’EGF è una proteina naturale della pelle che permette una giusta comunicazione tra le cellule preservando sia il collagene che l’elastina, favorendo così anche il meccanismo di protezione delle cellule della pelle.
Inoltre entrambe sono sostanze completamente biocompatibili e quindi prive di effetti collaterali. Questi micro-aghi sono completamente sicuri e indolore e costituiscono il metodo più innovativo, semplice e pratico per iniettare delle sostanze nel derma. Quindi il meccanismo di azione è identico a quello di un tradizionale filler applicato da un esperto, ma con il vantaggio della praticità e della semplicità d’uso.
Come si applica
B-Selfie Volume non è altro che un cerotto da applicare sulle labbra. Bisogna innanzitutto detergere le labbra, in seguito asciugarle per bene. Una volta fatto ciò, si dovrà estrarre i cerotti dalla confezione, facendo attenzione a non toccare i micro-aghi presenti nella parte centrale. Conseguentemente dovrete applicare il cerotto prima nella parte superiore, facendo combaciare la curvatura del cerotto con l’arco di cupido, e poi schiacciare delicatamente il cerotto contro le labbra fino a quando non sentirete un pizzichio. Schiacciare il cerotto fin quando non sentirete più il pizzichio e ripetere le stesse operazioni con il cerotto per la parte inferiore del labbro.
I vantaggi di B-Selfie Volume
I filler tradizionali, come ad esempio le iniezioni di Botox, possono avere molti svantaggi. Infatti il fatto che siano permanenti può a volte portare a spiacevoli sorprese. Per esempio il risultato finale non potrebbe piacere. Anche altri filler temporanei hanno molti svantaggi, e non sono molto pratici in quanto devono essere per forza somministrati in cliniche specializzate, attraverso punture e a volte i trattamenti possono costare davvero cifre esorbitanti, che non tutti si possono permettere per un effetto temporaneo. I cerotti B-Selfie Volume risolvono la maggior parte dei problemi che possono presentarsi con i filler tradizionali. Infatti possono essere applicati comodamente da casa in maniera autonoma e in sole due ore si potranno già vedere gli effetti, non sono dolorosi, hanno un prezzo molto abbordabile e gli effetti sono temporanei ma che comunque durano fino a 36 ore. Inoltre contengono anche sostanze che non creano reazioni allergiche e di conseguenza utilizzabili da tutti.
Quindi in conclusione possiamo affermare che B-Selfie Volume è il miglior prodotto per chi sente il bisogno di migliorare l’aspetto delle proprie labbra, senza spendere cifre esorbitanti e senza spendere troppo tempo. Inoltre il suo meccanismo d’azione è sicuro, veloce, semplice ed efficace e garantisce un effetto strabiliante fino alle 36 ore. Infine è adatto a tutte le età ed è privo di effetti collaterali e fino ad ora non si sono mai riscontrati casi di reazioni allergiche.
Indice dei Contenuti