Vacu Clear Aspira Punti Neri: Come Funziona, Prezzo e Recensione

Vacu Clear si presenta come un aspiratore a pistola ed ha lo scopo di eliminare in maniera profonda tutte le impurità e tutti i batteri che si vengono a formare dentro i pori della pelle. Da questo momento in poi potete dire addio ai vari metodi fai da te, alle interminabili ore dall’estetista che molto spesso lasciano i segni sulla vostra pelle: grazie a Vacu Clear avete trovato la soluzione giusta per voi, per combattere tutti i problemi della pelle grassa, brufoli e acne fino a lasciarvi una pelle liscia e setosa. Oltre ad utilizzarlo sul viso potete utilizzarlo anche sul torace, sulla schiena, insomma in tutte le zone dove sono presenti i brufoli e punti neri. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cos’è Vacu Clear e come funziona.

Che cos’è Vacu Clear? Come Funziona?

Vacu Clear si presenta come uno dei migliori modelli per aspirare i punti neri dalla pelle, utilizzato anche dai migliori estetisti e dermatologi di tutto il mondo. Stiamo parlando di uno strumento senz’altro innovativo, basato su un particolare sistema detto,a vuoto d’aria, utile per aspirare il sebo accumulato all’interno dei brufoli, le cellule morte della pelle e le ulteriori impurità. Inoltre, Vacu Clear è dotato di quattro testine interscambiabili, ognuna delle quali ha una funzione ben precisa e realizzate senza sostanza nocive e con materiali ipoallergenici.

Come già accennato precedentemente, all’interno della confezione sono presenti quattro testine di varie forme: 1)testina microcristallina (per procedere con l’esfoliazione della pelle), testina ovale ( per poter sollevare i punti neri), testina media e testina grande ( l’aspirazione è molto più intensa). Per poter utilizzare Vacu Clear bastano pochissime mosse e in soli pochi minuti otterrete dei risultati eccezionali;

  • Prima di utilizzare Vacu Clear è opportuno farsi una doccia calda in modo tale da far dilatare i pori della pelle;
  • Scegliere la testina adatta da poter essere utilizzata nella zona desiderata;
  • Accendere lo strumento grazie al pulsante di accensione e spegnimento;
  • Posizionare lo strumento sulla zona da aspirare, fare una piccola pressione e attendere che il sebo venga aspirato tutto.
  • Quando la testina sarà piena di sebo, ti basterà lavarla sotto il getto dell’acqua fredda;
  • Disinfettare sempre le testina che vengono usate;
  • Dopo la pulizia usare una crema idratante;

Controindicazioni ed Effetti Collaterali

Essendo uno strumento realizzato con ottimi materiali ipoallergenici e senza sostanza dannose, Vacu Clear non presenta nè effetti collaterali nè controindicazioni. Vi basterà solamente leggere le istruzioni all’interno della confezione e non utilizzarlo con metodi FAI DA TE. Inoltre essendo uno strumento elettronico non metterlo sotto l’acqua corrente e tenerlo fuori dalla portata dei bambini.

Ulteriori motivi per acquistare Vacu Clear

Oltre al fatto di essere leggero, pratico, ed economico, Vacu Clear è molto comodo da poterlo portare sempre con voi grazie alla comoda borsetta che vi verrà offerta in omaggi; con pochissime mosse riesce a rimuovere tutte le impurità delle vostra pelle fino ad ottenere un viso asciutto e pulito e finalmente potete dire addio a quelle interminabili ore all’interno dei centri estetici, avendo la comodità di procedere direttamente a casa.

Prezzo e Come si Ordina

Per evitare di acquistare prodotti falsi, potete trovare comodamente il prodotto sul sito ufficiale al prezzo di 59 euro anziché 79 euro. Vi basterà compilare il modulo che trovare all’interno del sito, con i vostri dati personali ( nome, cognome e indirizzo) e il numero di telefono; attendere la chiamata di un operatore che vi confermerà l’avvenuto acquisto. Generalmente i tempi di consegna sono di 3-4 giorni e la spedizione è gratuita. Per quanto riguarda il pagamento potete scegliere di pagare comodamente alla consegna senza ulteriori costi.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.