Bio Reishi Defence, l’integratore multi vitaminico 100% naturale che rinforza le difese immunitarie dell’organismo. Caratteristiche, contenuto, modalità di utilizzo, a chi è consigliato e come funziona.
Malattie stagionali e difese immunitarie
Come sappiamo, l’organismo è sottoposto ad attacchi da parte di virus e batteri ogni giorno dell’anno, ma in alcuni periodi come quello invernale si è più soggetti a contrarre influenza, tosse, raffreddore e malanni di vario tipo, che colpiscono sia le vie respiratorie che quelle gastro intestinali. Tutto ciò è un fenomeno naturale, ciclico, che non deve destare preoccupazione.
Naturalmente ammalarsi, anche se lievemente, non è soltanto fastidioso ma è indice del fatto che le difese immunitarie presenti nell’organismo si sono indebolite e non sono in grado di ostacolare gli attacchi dei virus. Una volta contratta la malattia è possibile curarsi, ma molto spesso si deve ricorrere a farmaci che sì, eliminano virus e batteri, ma non sono esenti dal provocare controindicazioni, oltre naturalmente a indebolire ancora di più le naturali difese. Si può però provvedere in tempo, rafforzando le stesse prima del verificarsi dei sintomi dei malanni e preparare il corpo ad essere più forte e a contrastare le malattie.
Differenza tra medicinali e integratori
I medicinali infatti spesso sono costituiti da sostanze chimiche, che l’organismo deve comunque smaltire una volta che è guarito. L’integratore invece contiene sostanze naturali e la sua funzione è quella di arricchire il già esistente palco di sostanze che permettono all’organismo di produrre da sé ciò che serve ad eliminare batteri e virus. Ci si ammala quando queste sostanze, per diverse ragioni, diminuiscono di quantità oppure non riusciamo ad assumerle perché non presenti negli alimenti che consumiamo abitualmente.
Come funziona Bio Reishi Defence
Bio Reishi Defence è un integratore al 100% naturale, composto dal Fungo Reishi, un fungo conosciuto fin dall’antichità per le sue proprietà benefiche e curative. Basti pensare che viene chiamato anche il fungo dei mille anni o il fungo dell’immortalità. Non ha proprietà miracolose naturalmente, ma la scienza ha dimostrato che le sue caratteristiche sono altamente immunomodulanti, ovvero migliorano la funzionalità del sistema immunitario aiutando così l’organismo a difendersi dagli attacchi dei virus e a migliorare la resistenza ad essi. Il fungo Reishi possiede anche proprietà espettoranti e antinfiammatorie, oltre all’acido ganoderico che aiuta a ridurre l’istamina, la sostanza che l’organismo produce in eccesso quando deve rispondere alla presenza di allergeni. Bio Reischi Defence contiene inoltre le vitamine A, B12 e C, anch’esse fondamentali per il rafforzamento delle difese immunitarie naturali.
Chi può utilizzare Bio Reishi Defence – posologia
Le vitamine e i principi attivi del fungo Reishi sono al 100% naturali e non hanno controindicazioni. Chiunque, insieme ad una dieta equilibrata e bilanciata, può assumere Bio Reishi Defence per aumentare naturalmente la risposta immunitaria agli attacchi esterni. È risaputo che il contatto ravvicinato con persone che hanno l’influenza favorisce il contagio poiché la natura stessa dei virus che sono in circolazione fa sì che in brevissimo tempo passi da una persona all’altra, causando subito raffreddore, tosse, mal di gola e problemi respiratori.
È opportuno quindi preparare l’organismo affinché possa resistere efficacemente ogni qual volta si imbatte in un nuovo o in un vecchio virus. Con l’assunzione di due compresse mezz’ora prima dei pasti principali si contribuisce a rafforzare le naturali difese immunitarie e la resistenza agli attacchi esterni, proteggendosi così in modo semplice e non dannoso per l’organismo.
Prezzo e Come si Ordina
Puoi ordinare il prodotto a soli 49 € compilando il modulo qui sotto. Le spese di spedizione sono incluse e puoi pagare Bio Reishi Defence+ in contanti direttamente al corriere che te lo consegna a casa:
Indice dei Contenuti