InstaHot Gel è il nuovo gel riscaldante, pensato per tutti coloro che d’inverno desiderano un prodotto naturale ed efficace per tenere mani, viso e collo al caldo. Formulato con ingredienti di origine naturale, non appena viene applicato InstaHot Gel fa provare un’immediata e duratura sensazione di tepore, che sarà un vero sollievo nelle giornate più rigide e fredde.
InstaHot Gel come funziona
Questo gel riscaldante deve la sua efficacia alla composizione, appositamente studiata per fornire il massimo risultato fin dalla prima applicazione. Inoltre, i ricercatori hanno voluto ottenere un prodotto la cui azione fosse duratura, per garantire un incalorimento delle zone trattate che proseguisse anche per ore.
La principale sostanza funzionale contenuta in InstaHot Gel sono i suoi speciali fermenti, che, una volta a contatto con il derma, vanno ad agire direttamente sui tessuti, creando quella piacevole sensazione di riscaldamento, e svolgendo nel contempo un’azione lenitiva e protettiva. La pelle così non viene solo riscaldata, ma anche difesa dagli attacchi del freddo, e ammorbidita. I fermenti vengono supportati dallo speciale mix riscaldante (canfora, mentolo e alcool), che oltre a profumare delicatamente il gel risultano una vera e propria coccola per la pelle stressata da vento e basse temperature.
Tra gli altri ingredienti, si trovano la calendula, antinfiammatoria e antiarrossamento, un fiore che non a caso è spesso presente nei prodotti cosmetici per il viso e le mani. Per mantenere la pelle morbida al tatto, InstaHot Gel è stato arricchito con glicerina vegetale e olio di germe di grano. Quest’ultimo, ricco di vitamina E, è un elemento fondamentale in tutti i preparati anti-age per proteggere il derma dai fenomeni atmosferici, siano essi sole, vento o pioggia.
Privo di coloranti, paraffine, parabeni, InstaHot Gel regala un’immediata sensazione di sollievo alla pelle infreddolita e messa alla prova dalla stagione invernale, rendendola bella da vedere e piacevole da toccare.
Il pratico formato del tubetto, 75 ml, è l’ideale per portare sempre con sè InstaHot Gel, mentre la formulazione in gel risulta particolarmente comoda, permettendo di applicare il prodotto ovunque ci si trovi. Una volta asciugato, non unge e non lascia macchie.
In sintesi, InstaHot Gel è la soluzione perfetta per chi è abituato a trascorrere molto tempo fuori anche d’inverno, o a chi semplicemente soffre il freddo e vorrebbe un prodotto in grado di riscaldare subito mani, viso, collo o qualsiasi altra zona del corpo, ma desidera al contempo un prodotto 100% naturale.
I benefici di InstaHot Gel
Il gel riscaldante InstaHot Gel ha un’azione riscaldante, emolliente e protettiva sulle parti del corpo su cui viene applicato. Il suo utilizzo principale è, ovviamente, quello riscaldante: se le mani soffrono il freddo, basta massaggiare su dorsi, palmi e dita una noce di prodotto per sentire subito un piacevole calore che si irradia per tutta la pelle. Ovviamente, InstaHot Gel può essere usato anche su viso, collo e ogni zona del corpo dove si sente la necessità di riscaldarsi un po’.
L’effetto di calore che InstaHot Gel ha è non solo immediato, ma anche durevole: a qualche ora dall’applicazione, la piacevole sensazione di tepore persisterà. InstaHot Gel funge anche da barriera protettiva, contrastando le screpolature delle mani, tipiche della stagione fredda, e ammorbidendo la pelle grazie alle sue proprietà emollienti.
Inoltre, è comodo da utilizzare: il formato in tubetto permette di avere sempre con sè InstaHot Gel, nello zaino, in borsa o in tasca. La formulazione in gel si assorbe velocemente, non unge e non lascia antiestetici aloni.