IA-Brusch Spazzolino ad Ultra-Suoni per Sbiancare e Pulire i Denti: Come Funziona e Recensione

Ia Brusch si presenta come uno dei nuovi spazzolini ad Ultra Suoni ideale per lo sbiancamento dei denti e creato proprio per il sorriso dei clienti e dei consumatori. Ovviamente è differente dagli altri spazzolini presenti in commercio in quanto viene venduto sotto forma di apparecchio da appoggiare proprio sul cavo orale. Vediamo insieme nel dettaglio le varie caratteristiche di questo spazzolino ad ultra suoni e soprattutto come funziona.

Che cos’è IA BRUSCH e Come Funziona

Come già accennato precedentemente Ia Brusch è uno spazzolino che funziona ad ultra suoni e che dal momento in cui viene poggiato sul cavo orale, pulisce i denti completamente e elimina anche il tartaro presente su di essi. Il suo funzionamento è elettrico automatico e oltre a sbiancare i denti nel miglior modo possibile è molto delicato sulle gengive. Dunque è anche ideale per quelle persone che soffrono di sanguinamento gengivale. Inoltre, come già detto, funziona grazie alle vibrazioni soniche che andranno a rimuovere la presenza di detriti all’interno della dentatura, eliminando di tanto in tanto anche la presenza di tartaro.

Caratteristiche fondamentali

Ia Brusch si contraddistingue dagli altri spazzolini per la presenza di una testina in silicone dove ci sono delle piccole setole, le quali dal momento in cui verrà appoggiato sul cavo orale, queste si muovono, vanno a pulire i denti ad ogni angolo della bocca e vanno ad eliminare fino al 99% dei batteri presenti all’interno della bocca. Inoltre, questo spazzolino è impermeabile e quindi può essere utilizzato anche sotto l’acqua corrente e si ricarica grazie alla presenza di un cavetto USB. Per quanto riguarda la testina, essendo realizzata in morbido silicone e dalla forma ergonomica, consente di adattarsi ad ogni tipo di denti. Si ricarica in meno di 90 minuti e questo consente l’utilizzo per una settimana intera. Oltre a ciò è stata dimostrata l’efficacia da moltissime persone che hanno iniziato ad utilizzarlo.

Come si utilizza iA-BRUSCH

La modalità di utilizzo di iA BRUSCH è molto semplice. Sin dai primi utilizzi comincerete a vedere i primi effetti positivi e potete sfoggiare un sorriso brillante. Cosa bisogna fare per utilizzarlo? Come prima cosa bisogna applicare il dentifricio sulle setole in silicone, dopodiché bisogna appoggiare lo spazzolino direttamente sul cavo orale e premere il pulsante per avviarlo. Grazie alla presenza degli ultra suoni, il dentifricio verrà distribuito in tutta la dentatura in modo uniforme. Dopo circa 2 minuti bisogna rimuovere lo spazzolino dal cavo orale e sciacquare il tutto sotto il getto dell’acqua corrente. Oltre a lavare lo spazzolino, lavare anche il cavo orale.

Controindicazioni

L’utilizzo dello spazzolino iA Brusch non presenta nessuna controindicazione e nemmeno effetti collaterali. Infatti il prodotto è stato creato proprio per essere utilizzato come uno spazzolino a tutti gli effetti e non per trattamenti FAI DA TE. Non bisogna assolutamente utilizzare lo spazzolino iA Brusch se sono presenti altri tipi di apparecchi.

Dove è possibile acquistare Ia Brusch?

Ia Brusch si può acquistare direttamente dal sito ufficiale (clicca qui per vederlo) al prezzo in offerta di 59 euro anziché di 139 euro, compilando l’apposito Form in fondo alla pagina. Puoi ordinarlo anche compilando il modulo qui sotto e l’ordine verrà inoltrato direttamente al produttore. La spedizione è gratuita e puoi pagare in contanti al corriere che ti consegna il prodotta a casa. Ordina ora il tuo nuovo rivoluzionario spazzolino:

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.