La prostatite cronica è un infiammazione alla prostata con comparsa graduale, indotta da un infezione locale persistente. Rispetto alla forma acuta la normale prostatite cronica è più lieve, anche se comunque con una durata abbastanza lunga (circa tre mesi) ma se non curata in tempo e con adeguati metodi può diventare un problema.
Sintomi della prostatite cronica
Se durante le attività quotidiane normali si avvertono dei sintomi ben precisi è consigliabile iniziare un trattamento specifico. I sintomi in questione sono:
- febbre;
- urinazione frequente, che provoca un risveglio notturno anche di due o tre volte;
- sensazione di bruciore nel settore dell’uretra;
- dolore in alcune parti del corpo come schiena, testicoli e perineo;
- scarsa voglia o visibili cali di prestazione riguardanti le prestazioni sessuali;
- difficoltà ad urinare;
- affaticamento quasi costante e mal di testa;
- debolezza persistente e dolore ai muscoli e alle ossa, oltre che alle articolazioni.
La cura della prostatite è molto importante, perché se non curata correttamente può portare a: infertilità; peggioramento della prostatite e quindi dei dolori conseguenti; impotenza durante le prestazioni sessuali; comporta un rischio maggiore di sclerosi multipla; aumenta le probabilità di contrarre un cancro alla prostata; può portare alla vescicolite.
Prostapro: rimedio naturale contro la prostatite cronica
Il nuovo Prostapro è un rimedio al 100 % naturale che aiuta sensibilmente a combattere la prostatite cronica. Grazie alle sue caratteristiche, questo integratore alimentare ristabilisce un’urinazione regolare e quindi aiuta ad eliminare l’infiammazione alla prostata. Ma aiuta ad eliminare anche le fastidiose e continue sensazioni di dolore nella parte dei testicoli o dell’uretra, inoltre migliora sensibilmente le prestazioni sessuali, grazie all’eliminazione di dolori e sintomi che causano un calo di libido.

Ingredienti naturali per un risultato efficace
L’integratore alimentare Prostapro utilizza solo ingredienti completamente naturali. Uno di questi è il Tribolo, un arbusto che proviene dalle incontaminate foreste dell’India e dell’Africa, che aiuta a contrastare il calo di libido ma allo stesso tempo protegge il fegato. Inoltre contrasta le infiammazioni nel tratto urinario. Il Mais è invece un ottimo alleato per l’apparato cardio-vascolare, rafforza il cuore, oltre ai muscoli e alle ossa.
Ma anche la Maca Andina è presente all’interno di Prostapro, il miglior energizzante presente in natura, che riduce in maniera efficace i livelli di stress. Infine, non possiamo non menzionare il ruolo dell’ortica, pianta usata per millenni per i suoi benefici anti-infiammatori, oltre alle intrinseche proprietà depurative e diuretiche.
I benefici di Prosta Pro
Il beneficio più immediato è sicuramente la riduzione del dolore, infatti questo integratore alimentare agisce già dal primo trattamento contro i fastidiosi dolori nel tratto urinario. È un prodotto adatto a tutti, perché purtroppo la prostatite cronica colpisce ad ogni età, non ci sono limitazioni di nessun genere, può essere usato da chiunque per prevenire e curare la prostatite.
È un prodotto completamente naturale, infatti molti prodotti in commercio utilizzano prodotti sintetici che possono anche essere dannosi, il rimedio naturale è sicuramente il modo più indicato per curare al meglio la prostatite. Fa ritrovare la serenità e il corpo sicuramente ringrazierà. Ma non è solo un fattore fisico, i dolori della prostatite comporta anche un calo psicologico e delle prestazioni lavorative.
Pareri medici e assunzione
La prostatite dal punto di vista medico è una malattia molto fastidiosa ed insidiosa perché si manifesta lentamente e se viene trascurata può portare a complicanze assolutamente da non sottovalutare. Secondo i medici Prostapro aiuta a curare, in modo graduale e naturale, la prostatite fino a farla scomparire totalmente. Questo integratore alimentare agisce come un anti-biotico, ma al contrario di quest’ultimo ha ingredienti totalmente naturali. Il metodo e i tempi ideali per un trattamento completo prevedono un trattamento continuativo di un mese, attraverso l’assunzione regolare di tre compresse di Prostapro al giorno.
Le recensioni e opinioni
Prostapro sta già conquistando molti utenti, di tutte le età e sesso. Il fastidio maggiore, percepito dalla maggior parte dei clienti, causato dalla prostatite è sicuramente il dolore e i conseguenti risvegli notturni, che comportano un affaticamento durante le normali attività quotidiane.
Ma anche il timore di dover ricorrere ad interventi chirurgici ha spinto molti utenti ad utilizzare il prodotto, tutti soddisfatti dai risultati.
È anche l’uso di ingredienti naturali a colpire positivamente gli utenti, che preferiscono usare questi ultimi piuttosto che ricorrere a prodotti medicinali che possono anche avere effetti collaterali per alcuni soggetti.
Indice dei Contenuti