Polase Integratore di Sali Minerali con Magnesio e Citrato

Durante i cambi stagione più sofferti, oppure dopo un durissimo allenamento e sforzo muscolare, può essere fondamentale reintegrare i sali minerali che hai perso. Uno dei rimedi più naturali e usati è Polase, integratore a base di magnesio e potassio. Di solito si consiglia l’assunzione di 1 – 2 bustine o due compresse dopo i pasti principali. Nel caso di bustine effervescenti, non dovrai fare altro che sciogliere il contenuto in un bicchiere di acqua. Ma quali sono le particolarità e caratteristiche che rendono vantaggiosi magnesio e potassio?

[amazon box=”B01M1XP80Z”]

Funzioni e benefici di magnesio e potassio

Il magnesio, che si trova nel Polase e regolarmente presente nel corpo umano, è ottimo per combattere la stitichezza, per lavorare sull’intestino e regolare il battito cardiaco irregolare o l’ipertensione arteriosa. E’ ottimo per combattere l’ansia, la sindrome della stanchezza, i crampi alle gambe, i calcoli renali e l’osteoporosi. Ti aiuterà ad aumentare l’energia e la resistenza del nostro corpo; gli atleti lo utilizzano per soprattutto per il mantenimento delle ossa e il corretto funzionamento dei muscoli.

Il potassio va a sostenere questo lavoro da vicino: prima di tutto è utilissimo per il metabolismo e per le funzioni cellulari. Regola l’equilibrio acido-basico, aumenta la crescita dei muscoli e ti aiuterà a mantenere l’attività elettrica del cuore. Viene usato per la prevenzione ed il trattamento di una serie di condizioni di salute tra le quali la disidratazione, l’aterosclerosi, il diabete e l’ipertensione arteriosa.

[amazon box=”B01M1XP80Z”]

ATTENZIONE: se soffri di qualsiasi disturbo o patologia, o anche solo di disturbi della Pressione, prima di prendere il Polase o altri integratori chiedi sempre indicazioni al tuo medico di curante.

Polase Integratore Magnesio e Potassio

Quando intervenire con l’introduzione di Polase?

La sudorazione è un’attività del tutto naturale del nostro corpo e ci permette di regolare la temperatura corporea. Vi sono stati emotivi, nervosi e di ansia che ci portano a sudare maggiormente. Nel momento in cui andiamo a rilasciare questi liquidi salato aiutiamo sì le funzioni del nostro corpo, ma al tempo stesso dobbiamo pensare di reintegrare questa perdita.

E’ per questo che ci si affida al Polase che, in veste di integratore alimentare, permette di intervenire sempre su qualsiasi carenza. Abituati quindi a seguire una dieta equilibrata e cerca di affiancarla all’uso di questo integratore a base di magnesio e potassio.

Quali sono le controindicazioni del Polase? Non vengono segnalate problematiche per chi usa questo integratore, ma è bene precisare una cosa. Ne sconsigliamo l’uso a tutte quelle persone che hanno avuto o hanno ancora problemi renali ed eventualmente problematiche relative alle patologie delle vie urinarie. In questo caso è opportuno chiedere consiglio al medico per scoprire se poterlo assumere e soprattutto in che dosaggio.

[amazon box=”B01M1XP80Z”]

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.