La micosi delle unghie è un problema che riguarda numerose persone. Sebbene, nella maggior parte delle manifestazioni, sia del tutto innocua, può diventare molto fastidiosa e lunga da curare. Tra i rimedi di maggior successo c’è Onycodrina, un gel appositamente formulato per la cura e la guarigione di micosi, funghi e verruche. Onycodrina gel si propone come un rimedio efficace che sarà molto gradito a tutti coloro che si ritrovano a lottare contro i classici disturbi della pelle dei piedi, una zona particolarmente delicata e soggetta all’attacco dei microbi.
Eliminare infezioni fungine e verruche dai piedi è una necessità non solo estetica, ma anche di salute. Infatti, se da un lato soffrire di micosi può causare imbarazzo, costringendo a portare scarpe chiuse anche nella stagione calda, dall’altro trascurare il problema può portare a un peggioramento, rendendo le cure più lunge e complicate. Onycodrina gel contro micosi verruche e funghi dei piedi è formulata con soli ingredienti di origine naturale, per eliminare alla radice questi antiestetici problemi.
Funzionamento e Ingredienti
Formulata con soli estratti naturali, Onycodrina svolge una triplice azione antimicotica, antisettica e cicatrizzante. Così, non solo funghi e verruche già presenti, man mano che si procede nel trattamento, scompaiono, ma si previene anche la formazione di nuove forme, eliminando le concentrazioni di batteri responsabili della micosi.
I funghi ai piedi sono un problema abbastanza comune. Difese immunitarie basse, vene varicose, la frequentazione di palestre e piscine o semplicemente delle calzature non traspiranti sono tutte causa dell’insorgere di questa patologia. La buona notizia è che, con il trattamento adeguato, la micosi diventerà presto un lontano ricordo.
Gli ingredienti funzionali di Onycodrina sono tutti di prima qualità, selezionati appositamente per le loro indiscusse proprietà. Tra questi l’artemisia absinthium e l’estratto di Arctium Lappa svolgono un’azione antisettica e antibatterica, riducendo il fungo fino a farlo scomparire. La mimosa tenuiflora, molto efficace contro le verruche, cura le ferite, restituendo alla pelle la sua naturale elasticità.Infine, l’olio di melaleuca, o olio dell’albero del tè, è il componente di mantenimento, che impedisce il riformarsi di micosi e infezioni fungine, funzionando come un immunizzante.
Onycodrina gel è composto da soli ingredienti naturali. La sua formulazione è priva di siliconi, parabeni, petrolati, SLS, olio di palma o paraffina.
Per ottenere i migliori risultati, va utilizzato due volte al giorno, mattino e sera. La pelle dei piedi deve essere pulita e asciutta, si consiglia di applicare il prodotto qualche minuto prima di infilare calze e scarpe, per lasciare al gel il tempo di assorbirsi al meglio. Basterà massaggiare una piccola quantità di Onycodrina sulla zona dei piedi colpita dalla micosi o dalle verruche, fino al completo assorbimento. La composizione in gel non unge e si assorbe con facilità. Inoltre, la totale assenza di schiumogeni e profumi riduce al minimo i rischi di intolleranza o sensibilizzazione.
Già dopo qualche giorno di utilizzo costante di Onycodrina si noterà che i piedi avranno un altro aspetto, mentre verruche e micosi si ridurranno sempre di più, finio a scomparire.
Quali sono i benefici derivanti dall’utilizzo di Onycodrina gel?
Come visto, Onycodrina gel è la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un rimedio naturale e al tempo stesso efficace ai problemi di micosi e verruche dei piedi. Grazie agli ingredienti naturali e alle sostanze funzionali di cui è ricco, Onycodrina cura in profondità i funghi, rimuovendo alla radice il problema. Mostrarsi a piedi nudi non sarà più motivo di imbarazzo!