Perdere i chili di troppo è un’esigenza non soltanto estetica, ma anche legata al benessere dell’organismo in quanto ogni individuo è caratterizzato da un valore di peso ideale (normopeso) che gli assicura buona salute. Quando si verificano variazioni di peso di scarsa entità (inferiori ai 5 chili) di solito non si considerano significative poiché spesso si risolvono spontaneamente senza particolari interventi. Se invece tali variazioni superano il valore di 5 chili, è sempre consigliabile prendere provvedimenti adeguati per ripristinare il proprio peso ideale.
Quali sono le cause della variazione del peso corporeo
Il bilancio calorico consiste nel rapporto tra le calorie introdotte nell’organismo tramite gli alimenti e quelle consumate nel lavoro muscolare oppure nella produzione di calore (termoregolazione).
Quando le calorie introdotte equivalgono quelle consumate, il bilancio è in equilibrio; se invece la quantità di calorie introdotte è maggiore di quella delle calorie dissipate, si verifica un accumulo con formazione di depositi di grasso. Si tratta dei pannicoli adiposi, ammassi lipidici formati da adipociti (cellule grasse), che di solito si localizzano a livello di glutei, fianchi, interno cosce, addome, fondo schiena ed avambracci.
Le cause dell’aumento di peso sono numerose e ricollegabili principalmente ad un’errata alimentazione; quando si introducono cibi ricchi di grassi, soprattutto di origine animale, e di carboidrati raffinati, l’organismo tende ad assimilarli in maniera eccessiva innescando i processi di sintesi degli adipociti. Anche uno stile di vita sedentario e privo di attività fisica quotidiana può contribuire ad un aumento di peso per il rallentamento dei processi metabolici.
Come perdere i chili di troppo
Per perdere i chili di troppo è necessario agire su più fronti: da un lato impostare un adeguato regime dietetico ipocalorico, dall’altro effettuare regolarmente attività fisica ed assumere un corretto stile di vita. Gli integratori dimagranti sono composti formulati per aiutare l’organismo a mantenere il proprio normopeso e si sono rivelati di estrema efficacia nel potenziamento dei processi catabolici sui pannicoli adiposi, in pratica contribuiscono a farti smaltire il grasso di troppo accumulato nel corso del tempo.
Che cos’é Choco Lite Slim
Choco Lite Slim è un integratore alimentare dimagrante completamente naturale, la cui azione si basa su un meccanismo brucia-grassi. Agisce a diversi livelli poiché coinvolge il centro dell’appetito provocando una notevole diminuzione della fame nervosa, che è una delle principali cause predisponenti all’aumento di peso. Inoltre, la sua attività metabolica contribuisce a potenziare la lipolisi dei pannicoli adiposi, facilitando l’eliminazione delle cellule grasse che li costituiscono. La sua formulazione specifica ostacola la produzione di cellulite, una complicazione che solitamente si sovrappone ai depositi lipidici. Infine è in grado di innalzare il tono dell’umore, spesso compromesso durante regimi dietetici dimagranti.
Gli ingredienti di Choco Lite Slim sono:
- cacao magro: si tratta di una sostanza ipocalorica ma estremamente energizzante che offre una sferzata di energia all’organismo senza introdurre calorie contribuendo anche ad innalzare il tono dell’umore;
- crusca: è un prodotto naturale ricchissimo di fibra che facilita la funzionalità intestinale diminuendo l’assimilazione degli alimenti e favorendo la perdita di peso;
- grano saraceno: è un vegetale ricco di magnesio e potassio che contribuisce ad abbassare il livello ematico di colesterolo LDL (la frazione dannosa per l’organismo);
- alga spirulina: si tratta di un prodotto energizzante e rivitalizzante, particolarmente ricco di fenilalanina, un aminoacido che aumenta la sensazione di sazietà;
- piselli: si tratta di legumi con molte vitamine e di minerali, che favoriscono un corretto svolgimento delle funzioni metaboliche;
- riso integrale: è un cereale contenente un’elevata percentuale di fibre, in grado di migliorare la funzionalità dell’apparato gastro-intestinale.
La particolare formulazione di Choco Lite Slim consente di ottenere una deliziosa bibita al cioccolato che agisce come uno shake dimagrante; la sua preparazione prevede l’impiego di 25 grammi di polvere da miscelare a 150 millilitri di liquido (acqua oppure latte magro). La bevanda ottenuta, da consumare preferibilmente a colazione, contiene 10 grammi di carboidrati, 17 grammi di proteine, 23 grammi di fibre e proteine per un totale di 217 Kcal. L’effetto dimagrante del prodotto è apprezzabile dopo alcuni giorni in quanto l’eliminazione del grasso accumulato sotto forma di pannicoli adiposi si verifica molto velocemente. Il trattamento deve essere eseguito per almeno un mese e comunque fino al raggiungimento dell’obiettivo desiderato. Secondo le numerose opinioni di persone che hanno utilizzato Choco Lite Slim, il prodotto, oltre ad essere molto gustoso, offre l’opportunità di ritornare in forma senza particolari sacrifici ed in breve tempo. Questo integratore è disponibile presso il sito ufficiale che garantisce una rapida consegna domiciliare senza alcuna spesa di spedizione.
Prezzo e Dove Ordinarlo
Choco Lite Slim è in offerta a soli 49 € direttamente sul sito ufficiale del produttore (clicca qui per visualizzarlo), ma puoi anche ordinarlo lasciando il tuo nome e telefono qui sotto. Un operatotore ti chiamerà al telefono per avere conferma dei tuoi dati. Potrai ritirare il prodotto presso l’ufficio postale più vicino a te e pagarlo li direttamente in contanti. Inizia subito a dimagrire, ordina ora Choco Lite Slim:
Indice dei Contenuti