Senti+ Amplificatore Acustico: Come Funziona, Prezzo e Recensioni

Senti+ è il nuovo ed innovativo amplificatore che consente di sentire in maniera più nitida i suoni dell’ambiente circostante e la voce di chi parla nelle vicinanze. Il tutto avviene senza dare agli altri l’impressione di indossarlo. Sembrerà, infatti che si stia ascoltando della musica, grazie alle cuffiette pratiche e comode.

Come funziona

Il prodotto si presenta con un design semplice e pratico, simile ad una radiolina portatile, con le apposite cuffiette in dotazione. Mentre gli altri avranno l’impressione che si stia ascoltando della musica in radiolina, il nuovo Senti+ agisce come amplificatore acustico. Senti+ si può facilmente riporre in tasca o appeso alla cintura, la compattezza del design consente di portarlo ovunque senza il minimo sforzo.

Ovviamente non si sta parlando di un apparecchio acustico, ma di un semplice amplificatore, il che non comporta nessuna visita, nessun certificato medico o cose simili. Senti+ contiene un dispositivo ad alta tecnologia di miglioramento attivo del suono. Ogni suono entra all’interno della camera di assorbimento ad alta frequenza e successivamente viene amplificato più di una volta in modo tale da essere trasferito in maniera istantanea agli auricolari e quindi nelle orecchie dell’utente.

Che problemi risolve

Il prodotto risolve un problema purtroppo molto diffuso, soprattutto per le persone anziane, cioè l’audio ridotto dell’ambiente circostante. Capita spesso di non riuscire a sentire bene le parole di un interlocutore anche vicino, o di non sentire in modo corretto i suoni dell’ambiente circostante, come la natura o anche la telecronaca di una partita. Il nuovo Senti+ consente di amplificare quei suoni e quelle voci per consentire all’utente di avere un suono più forte e nitido, sia in casa che fuori.

Caratteristiche e specifiche tecniche

Le caratteristiche principali del prodotto sono:

  • il design innovativo e semplice, che consente di avere un prodotto facile da portare, sia a casa che fuori casa, e progettato in modo tale che le altre persone lo percepiscano come radiolina e non come dispositivo di amplificazione dei suono;
  • display digitale a grandi cifre, che consente di essere visto anche da lontano o da persone con problemi di vista, facile da leggere e quindi da programmare;
  • gancio per consentire l’attacco alla cintura, strumento semplice ma utile, che dona una soluzione alternativa alla tasca;
  • comandi semplici e facilmente intuibili che consentono di programmare il dispositivo;
  • auricolari compatti e comodi, facilmente indossabili ed ergonomici, con tecnologia in-ear, che quindi penetrano all’interno del padiglione auricolare per un miglior ascolto;
  • sedici diversi livelli di volume, che fanno in modo che l’utente abbassi o alzi i suoni a proprio piacimento, magari alzandoli per ascoltare e abbassandoli per un momento di relax.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche il dispositivo si presenta in modalità tascabile di 9 x 6,2 x 2,9 centimetri; molto leggero, pesa appena 46 grammi; presenta la funzione per eliminare rumori di sottofondo indesiderati; ha un voltaggio di tre Volt per la presenza di due batterie di categoria AAA da 1,5 Volt; e ha una potenza di 0,06 W.

Recensioni e Opinioni su Senti Più

Il prodotto è stato molto apprezzato da chi lo ha già acquistato, molti apprezzano il fatto che Senti+ si presenta come una radiolina, che elimina quindi il disagio di sentirsi osservati e giudicati per avere un amplificatore acustico. Il design a radiolina facilita il tutto sia dal punto di vista pratico che delle impressioni altrui. Ma sono anche le specifiche tecniche a colpire i clienti, infatti l’ascolto risulta nitido alla maggior parte degli utenti, con un suono che risulta più forte e chiaro, molti apprezzano questo fattore perché non devono farsi ripetere le frasi più di una volta.

L’apprezzamento per il prodotto riguarda pure il suo uso casalingo o per vedere la TV, ciò consente di non alzare in maniera eccessiva il volume della TV, che potrebbe dare fastidio ad altri presenti nella stanza, e soprattutto di ascoltare meglio le conversazioni o le telecronache durante show o partite. Davvero un prodotto utile e facile da usare, dal design semplice, che svolge in maniera del tutto adeguata il suo compito principale ma che ha anche lo scopo di non fare sentire a disagio chi lo indossa.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.