HiSmile Teeth Withening: Funziona? Prezzo, Recensione e come Ordinarlo in Italia

Oggi, avere dei denti bianchi e un sorriso smagliante è molto importante, in particolare quando veniamo spesso a contatto con le altre persone. La tecnologia nel settore odontoiatrico ha permesso già notevoli progressi, ma ancora oggi tante persone soffrono nel non poter sfoggiare un sorriso perfetto, andando incontro a spiacevoli fastidi e complessi. Con l’HiSmile, però, è arrivato sul mercato un innovativo e rivoluzionario metodo che permetterà a chiunque di avere denti bianchi.

Il suo effetto è talmente immediato ed efficace che ha già entusiasmato diversi personaggi famosi, tra cui il calciatore Zlatan Ibrahimovic e la modella, consorte di Cristiano Ronaldo, Georgina Rodriguez. Il suo utilizzo è molto semplice e senza alcun fastidio, ideale per chi vuole avere denti bianchi senza essere costretto a rivolgersi al dentista o affrontare trattamenti lunghi e costosi.

HiSmile
HiSmile

Come funziona HiSmile

Il trattamento sbiancate per i denti HiSmile è stato inventato da due studenti appena ventenni e, in diciotto mesi, ha fruttato la cifra record di dieci milioni di dollari di incasso. Questo grazie, soprattutto, alle tante star che lo hanno voluto pubblicizzare e per la sua estrema semplicità di utilizzo. L’HiSmile, infatti, non è altro che una “lampada” che va inserita in bocca tramite uno speciale calco e può somigliare a un gigantesco ciuccio da bambino. Grazie ai suoi ingredienti, tra cui il bicarbonato di sodio l’aloe vera e la camomilla, favorisce lo sbiancamento dei denti, con una semplice applicazione quotidiana di circa quindici minuti.

La procedura per prepararlo è abbastanza immediata: innanzitutto, bisogna lavarsi i denti, poi si deve mettere il calcio in acqua bollente, in modo tale che si ammorbidisca e, una volta messo in bocca, prenda esattamente la forma dei denti (un po’ come si fa per i “bite” venduti in farmacia). Quando il calco è pronto, è necessario spalmarci sopra il gel, usando le apposite siringhe contenute nel kit, e inserirlo in bocca. Soltanto a questo punto, si può accendere il led e lasciarlo agire per almeno dieci minuti, meglio se quindici. Infine, si può risciacquare la bocca con acqua calda. Secondo le indicazioni specificate sul sito del produttore, il trattamento va eseguito tutti i giorni per due settimane almeno. Non bisogna tenere in bocca l’HiSmile per più di mezz’ora, perché potrebbe causare o accentuare la sensibilità dentale.

Il kit di vendita comprende, oltre l’HiSmile, anche tre tubetti di gel, il gancio per fissare la luce, una guida ai risultati che si possono ottenere e il manuale di istruzioni. Tutto al costo di circa cinquanta euro. Il successo di HiSmile è stato sancito anche da diverse riviste e siti internet del settore, tra cui “Bazaar”, secondo cui questo trattamento è “facile, indolore ed efficace”, e “Glamour”, per cui i risultati di HiSmile sono sorprendenti. Anche per chi l’ha usato, HiSmile è risultato un metodo ideale per sbiancare i denti, come per Monique, che sul sito ufficiale del prodotto scrive entusiasta: “Mi sono innamorata di HiSmile, dopo appena due applicazioni vedo già i risultati e non ho avuto problemi a denti o gengive. È anche facile da usare, non vedo l’ora di ricominciare”. Oppure per Giorgio, per cui HiSmile è “assolutamente fantastico! Già al primo utilizzo ho notato la differenza! Consigliatissimo!”

I benefici di HiSmile

L’HiSmile si candida ad essere una nuova e rivoluzionaria soluzione per chi vuole avere, tutti i giorni, denti bianchi e un sorriso da dieci e lode. Grazie alla sua composizione naturale, infatti, non provoca alcun danno alla nostra igiene orale e ci permette di sfoggiare il sorriso senza doverci preoccupare dei denti. È utile, in particolare, per tutte quelle persone che soffrono nel non potersi rapportare con serenità con gli altri, sia in ambito privato che in quello professionale, ma anche per chi fuma e beve tanti caffè, causa spesso dell’ingiallimento dei denti. Le luci a led di HiSmile, inoltre, non sono dannose, visto il basso contenuto di principi attivi, ma bisogna fare attenzione a quanto si usa questo sbiancante, perché se utilizzato in eccesso, potrebbe causare qualche problema di sensibilità. Inoltre, è sconsigliato in situazioni di carie o gengiviti.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.