La routine quotidiana a volte è un vero e proprio nemico per la salute, in particolare per quella dei piedi che sono importantissimi per sentirsi in forma e godere di un’ottimale sensazione di benessere. Spesso ci si lascia trasportare dalla negatività e dallo stress i quali possono sfociare a lungo andare in stati di ansia e tensione con disturbi e malesseri fisici.
Nasce finalmente una soluzione a tutto questo: si tratta del cerotto Biodetox, un rimedio rivoluzionario ideato dopo anni di studi in grado di favorire l’eliminazione delle tossine e rinforzare le difese immunitarie dando vita ad un’immediata sensazione di benessere e vigore.
Il cerotto Biodetox è semplice da usare: basterà metterlo sulla pianta del piede, una zona particolarmente importante per la circolazione sanguigna, per godere sin da subito di un rapido sollievo.
Cerotto Biodetox: ingredienti e composizione
Analizziamo nel dettaglio la composizione del cerotto Biodetox al fine di comprendere da cosa è data la sua spiccata efficacia. L’interno dei cerotti Biodetox è composto esclusivamente da elementi vegetali ricchi di principi attivi in grado di favorire l’espulsione delle tossine dal corpo mediante l’azione svolta lungo la parte inferiore del piede.
Le componenti principali che caratterizzano i cerotti Biodetox sono: l’aceto di legno, la destrina, la vitamina C, l’aceto di bambù, la tormalina, il chitosano e la foglia di nespolo. Tutti elementi che, combinati tra loro, danno vita ad un autentico effetto rigenerante che donerà sollievo e benessere a tutto il corpo, oltre che godere di un’azione depurativa per sbarazzarsi delle tossine presenti nell’organismo.
Come si applica
I cerotti Biodetox vantano un sistema all’avanguardia in grado di donare benessere a tutto il corpo semplicemente applicandoli alla pianta del piede.
Utilizzarli è quindi semplicissimo e basteranno pochi istanti per godere sin da subito della loro azione rigenerante. Tuttavia è essenziale prestare attenzione a qualche piccolo accorgimento e usare il prodotto con regolarità durante tutto il ciclo di trattamento al fine di non interrompere o rallentare i benefici.
Per applicare correttamente i cerotti Biodetox occorre lavare per bene i piedi e asciugarli in modo ottimale per favorire una valida aderenza del prodotto alla pianta del piede. A questo punto è possibile applicare il cerotto sotto la pianta del piede avendo cura di stabilizzarlo adeguatamente con l’aiuto della garza adesiva. Una volta applicato, il prodotto può essere mantenuto sotto la pianta del piede anche per più di 6 ore al fine di lasciare agire tutte le sue proprietà benefiche oppure dormire mantenendo i cerotti applicati. Al risveglio, non resta che togliere i cerotti e notare sin da subito una netta sensazione di vitalità e freschezza grazie all’eliminazione delle tossine e degli agenti nocivi.
Il trattamento dei cerotti Biodetox prevede un ciclo di 30 giorni da eseguire con costanza attenendosi alla modalità d’uso indicata su ogni confezione. Si raccomanda infatti di adoperare un set di cerotti il lunedì e l’altro il giovedì durante i primi sette giorni. Nella seconda settimana adoperare un set di cerotti il mercoledì mentre nelle settimane restanti applicare il prodotto il mercoledì fino al termine del trattamento.
Ovviamente per raggiungere i risultati sperati e sfruttare completamente l’azione depurativa e rigenerante è fondamentale applicare il prodotto in modo idoneo evitando usi impropri ed effettuando il trattamento regolarmente per 30 giorni.
Bantaggi e benefici dei Cerotti
Ricapitolando, basta la semplice applicazione di questi cerotti moderni e biologici per ritrovare quel senso di benessere perduto, rinforzare le difese immunitarie ed alleviare le tensioni muscolari e i disturbi articolari, il tutto grazie ad un unico prodotto. Di conseguenza, affidandosi alla funzionalità dei cerotti Biodetox è possibile favorire il buon umore e sentirsi sempre in forma.
I cerotti Biodetox sono anche indicati per chi combatte contro la ritenzione idrica in quanto contrastano il ristagno dei liquidi andando a stimolare la circolazione linfatica.
Trattandosi di cerotti realizzati unicamente con ingredienti biologici, è possibile affermare che non vi sono effetti indesiderati per la salute al contrario di altri prodotti simili che si trovano in commercio contenenti agenti chimici che possono causare allergie o assuefazione.
Cerotto Biodetox Funziona Davvero? Opinioni e recensioni
Vista l’elevata potenzialità data dai cerotti Biodetox, è possibile confermare che funzionano e che possono essere applicati in sicurezza da donne e uomini di tutte le età. Ecco cosa pensano le persone che hanno provato i cerotti Biodetox:
Luca: “mia moglie ha comprato questi cerotti e mi ha convinto a provarli. Devo dire che funzionano davvero e che ho avvertito subito un miglioramento a livello muscolare e articolare. Lavorando sempre seduto soffro spesso di mal di schiena, ma con questi cerotti disintossicanti i miei fastidi sono decisamente diminuiti.”
Carmela: “mia sorella mi ha consigliato i cerotti Biodetox qualche tempo fa e non riesco più a farne a meno ormai. Ripeto il trattamento una volta l’anno ad ogni cambio stagione e mi aiutano davvero a superare quella sensazione di apatia e disagio che avverto sempre a primavera. Non ho più bisogno di prendere integratori e mi sento realmente più carica di energia e positiva.”
Emma:”il prezzo dei cerotti disintossicanti è un po’ elevato, ma alla fine il costo vale il risultato. Oltre al buonissimo profumo che lascia sui piedi, svolgono davvero il compito che promettono. La mattina quando li tolgo i cerotti sono scuri, quasi sporchi perché hanno accumulato tutte le tossine che si trovavano nel mio corpo. La sensazione devo dire che è molto piacevole e poi io ho trovato giovamento anche per la mia allergia. Aiutano davvero il sistema immunitario perché da quando li uso starnutisco molto meno!”
Prezzo e Dove si Ordinano
Essendo un prodotto esclusivo, non è possibile reperire i cerotti Biodetox presso punti di vendita specializzati, farmacie, erboristerie o parafarmacie poiché sono acquistabili unicamente sul sito ufficiale dell’azienda a soli 49 euro anziché 98.
Per riceverli a casa basta compilare il modulo di acquisto con i dati personali e selezionare il numero di confezioni desiderate le quali giungeranno a casa in pochi giorni lavorativi con spedizione gratuita e pagamento in contrassegno.
Indice dei Contenuti