Le macchie della pelle sono un fenomeno particolarmente diffuso soprattutto tra i soggetti che hanno superato i quarant’anni. Fra le principali cause che scatenano il fenomeno vi è una sconsiderata esposizione ai raggi solari ed il naturale processo di invecchiamento cutaneo. Con l’avanzare degli anni, infatti, la produzione eccessiva di melanociti tende a raggrupparsi dando luogo a piccole macchie di colore bruno. Le aree più colpite dal processo sono il viso, le mani, le spalle ed il décolleté.
Le macchie della pelle non sono da considerarsi una patologia, ma un inestetismo e come tale può essere trattato per cercare di migliorarne la situazione. La medicina estetica, in questo campo, propone trattamenti esfolianti mentre la cosmetica ha creato prodotti sempre più sofisticati ed efficienti. Tra questi ultimi il siero White Effect ha riscosso ampio consenso tra il pubblico. Cerchiamo, allora, di scoprirne qualche peculiarità in più e verifichiamone il reale funzionamento.
Cos’è White Effect?
Si tratta di un prodotto cosmetico realizzato impiegando esclusivamente ingredienti completamente naturali. La sua composizione, scevra da parabeni e siliconi, lo rende altamente tollerabile anche dalle epidermidi più delicate e può essere utilizzato senza il timore di spiacevoli effetti collaterali.
La crema agisce fattivamente sulle macchie della pelle indipendentemente dalla loro origine e permette una pronta risoluzione del problema legato all’eccessiva pigmentazione della cute. Grazie alla sua composizione naturale non esistono controindicazioni specifiche all’uso anche nelle zone più delicate e nascoste. La crema risulta efficace anche per sbiancare le zone intime (anali e vaginali).
Come funziona la Crema Sbiancante
La crema, rigorosamente testata secondo gli standard qualitativi richiesti, è ricca di principi attivi che consentono di aggredire delicatamente gli eccessi di melanina; in tal modo, con l’utilizzo costante, le macchie cutanee appaiono immediatamente più chiare fino a scomparire del tutto.
Il prodotto, inoltre, garantisce una rinnovata luminosità all’epidermide regalando all’incarnato un aspetto radioso e fresco. Utilizzato sulle cicatrici, invece, è efficace nel ridurre anche i segni più visibili.
White Effect è consigliato per rimuovere qualsiasi tipo di macchia (derivante dall’invecchiamento cutaneo, dalla gestazione o dall’esposizione solare) ed è in grado di uniformare il colorito, alleviare i segni dell’acne e restituire una pelle immediatamente più giovane e luminosa. La crema è disponibile all’acquisto in una speciale confezione dotata di un beccuccio dosatore che consente sia di non incorrere in dosi eccessive sia di evitare qualsiasi spreco di prodotto.
White Effect va applicato due volte al giorno sulle zone da trattare precedentemente deterse ed asciugate. E’ sufficiente applicare una dose minima di siero, ma è necessario essere costanti nell’utilizzo.
Il siero non è oleoso e viene rapidamente assimilato dalla cute. La sua applicazione non crea disagio alcuno anche nelle zone intime.
Il prodotto, oltre ad avere incontrato il favore del pubblico e dalla comunità scientifica, è stato più volte insignito di prestigiosi riconoscimenti (nel 2018 e 2019, ad esempio, è stato indicato come miglior crema sbiancante a livello mondiale).
L’INCI della crema è interamente naturale, testato e qualificato. Il siero non da luogo ad allergie e non genera rossori o sfoghi cutanei. Per questa ragioni non esistono controindicazione ad un utilizzo prolungato anche se la sua efficacia si evidenzia in tempi brevi.
Per motivi precauzionali, naturalmente, se sconsiglia l’impiego in gravidanza, allattamento e nei soggetti più giovani.
Prezzo e Come Ordinarla
Il prodotto può essere acquistato esclusivamente in rete attraverso le piattaforme on line autorizzate alla rivendita. E’ sufficiente compilare un apposito form con i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico sempre reperibile. Dopo qualche ora un responsabile delle vendite vi contatterà per perfezionare l’acquisto e stabilirne le modalità di consegna (gratuita in tutta Italia e certa nell’arco delle successive 72 ore).
White effect vi sarà recapitato in una confezione anonima a garanzia della vostra privacy e sarà possibile pagare direttamente in contrassegno al corriere senza dover inserire in rete dati sensibili. Monitorando con attenzione la piattaforma di vendita è possibile approfittare delle promozioni che vengono effettuate aggiudicandosi, in tal modo, la crema ad un prezzo agevolato oppure più confezioni a prezzi assai competitivi.
Opinioni e Recensioni
Le recensioni dei soggetti che hanno già avuto modo di usare White Effect sono, generalmente, molto lusinghiere. Ne vengono evidenziati l’efficacia immediata e la mancanza di effetti collaterali. Sono positivi anche i commenti circa la facilità di acquisto del prodotto ed il positivo rapporto tra qualità e prezzo.
Indice dei Contenuti